AxCrypt 1.7.2126.0
Pagina 1 di 1
AxCrypt 1.7.2126.0
AxCrypt 1.7.2126.0
AxCrypt 1.7.2126.0 è un software opensource gratuito per condividere e proteggere i documenti memorizzati nel pc e gli allegati email, in maniera sicura senza rischi.
Se i tuoi documenti sono immagazzinati in uno dei servizi di condivisione documenti online, intranet o file server, AxCrypt 1.7.2126.0 è particolarmente adatto e generalmente vi si integra completamente, rendendo la condivisione dei documenti e l’archiviazione dei dati sensibili sicura.
AxCrypt 1.7.2126.0 è la soluzione ideale per proteggere i documenti come lettere private, corrispondenza, informazioni di lavoro, informazioni mediche, dettagli finanziari memorizzati sul disco rigido locale o server di rete.
Ma come funziona nello specifico AxCrypt 1.7.2126.0? L’uso di questo software è talmente semplice, basta solo cliccare il pulsante destro del mouse sul documento da proteggere in modo da ”cifrarlo”. Se si utilizza un Key-File su un CD o una chiavetta USB, i file saranno criptati al più alto livello di protezione possibile e mantenuti segreti.
Per crittografare un file, cliccare su di esso in Esplora Risorse, selezionare “AxCrypt> Encrypt” ed inserire una frase pass più il percorso di un file opzionale. Per modificare o visualizzare un file crittografato, è sufficiente fare doppio click su di esso ed il gioco è fatto!
La versione AxCrypt 1.7.2126.0 ha introdotto le seguenti migliorie:
* Possibilità di fare doppio click su file per editarlo e modificarlo con qualsiasi applicazione;
* Ricodifica automatica dopo le modifiche;
* Nessuna configurazione utente necessaria prima dell’utilizzo;
* Software rilasciato con licenza GNU;
* Disponibile in 7 lingue;
* Ampia interfaccia a linea di comando per lo scripting e la programmazione.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.